Statistiche
news

Kilimangiaro Rai3 con il Lago del Turano

Lago del Turano su RAI3 a Kilimangiaro con un bel servizio di Fabio Toncelli che ha permesso di far conoscere gli angoli più nascosti e sorprendenti del Lago del Turano nel Lazio in un viaggio ricco di emozione ed avventura.

Il servizio su Lago del Turano è inserito nella puntata andata in onda Domenica 28 ottobre 2018 alle ore 15.30.

Avventura, paradisi, natura, storie, “city life” e cartoline sono al centro dei documentari realizzati dai filmaker del Kilimangiaro.
Tra le mete di domenica 28 ottobre oltre al Turano anche i cieli della Scandinavia, la diversità dell’India, i colori del Marocco, Los Angeles, la città degli angeli in California, la natura sorprendente del Sudafrica, la provincia di Catamarca in Argentina, il paradiso di Antigua, la comunità autonoma di Rioja nel nord della Spagna e la capitale della Malesia, Kuala Lumpur.

https://www.facebook.com/KilimangiaroRai3/videos/678986275834878/

 

Come vedere il video completo di Kilimangiaro?

E’ possibile vedere la puntata completa di Kilimangiaro con il servizio su Lago Turano direttamente sul sito
RAIPLAY previa iscrizione gratuita, dal minuto 48’40”Rai3 kilimangiaro lago turano

Nato e cresciuto fino a 18 anni ad Ascrea, sono un ingegnere meccanico, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Seguo la direzione di newsauto.it e dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 da oltre 20 anni riferimento dei "car enthusiast". Mi piace la guida sportiva e l'enduro. Ho avuto la fortuna di disputare oltre 100 gare in pista, tra sprint ed endurance. Nell'anno 2004 ho conseguito il titolo di Campione Italiano nel (CIVT) Campionato Velocità Turismo con una Fiat Punto HGT. Tra le tante auto speciali provate: la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991 e la Ferrari F1 (156-85) di Michele di Alboreto.